domenica, aprile 12, 2015

Il mio video contributo alla campagna #SAVETWINPEAKS #NoLynchNoPeaks

Come in molti sapranno il cast della serie ha lanciato un video appello con una serie di metafore a tema Twin Peaks per convincere David Lynch a tornare all'idea originaria di dirigere i pronosticati 9 nuovi episodi della serie cult per eccellenza.

In Italia Matteo Marino, proprietario del sito www.davidlynch.it ha lanciato l'idea di farsi delle selfie (o anche altri tipi di foto) con il messaggio "No one else" (Nessun altro!) e di taggare sui vari social la pagina del sito , il regista e il network Showtime per far sapere quanto ci piacerebbe che Lynch tornasse e che quindi cambiasse lo stato attuale delle cose, il quale lo ha spinto ad allontanarsi. Trovate tutte le istruzioni dettagliate sulla pagina Fb a cui vi ho indirizzato! 

Spero che Matteo - o chiunque lo veda - gradisca il mio video contributo accompagnato dal malinconico brano musicale di Julee Cruise e Angelo Badalamenti "The world spins" presente in quale episodio? Provate a ricordarvelo! 

"Don't go away, come back this way, come back to stay forever and ever and ever... please stay!", ovviamente io la dedico a Lynch.

Leggi i miei due articoli precedenti (clicca sui "related posts" sottostanti) per maggiori dettagli su tutta la vicenda!




Nessun commento:

Posta un commento

Per la serie #FacceDaCulo

Per la serie #FacceDaCulo
Siti molto più popolari di questo (es. Wikipedia) stanno in piedi soprattutto grazie alle donazioni. Questo blog non si appoggia a nessuno tipo di pubblicità per motivi etici e tecnici. Le donazioni Paypal sono facili da fare, libere e soprattutto gradite a progetti indipendenti come Il Filmaniaco. Grazie!