lunedì, giugno 09, 2014

Il Filmaniaco in Radio!

Hola filmaniacos!
Mi sembra giusto aprire una parentesi dalle recensioni per comunicarvi che da questo venerdì 13 giugno ritorno in radio!!!

Per chi non sa o non si ricorda qualche tempo fa (ormai direi anni) ho aperto uno show radiofonico tutto mio su Spreaker che si chiamava Radio Furius, che per problemi di gestione del copyright modificata nel corso del tempo dalla piattaforma, ho preferito chiudere per non correre alcun rischio...

Ah, memories... SIGH  :(


Ora i tempi per tornare sembrano essere maturi e stavolta si tratta di una "ospitata"
del Filmaniaco all'interno di uno show che definirei di varietà, perché si parla di tutto e io naturalmente parlerò di cinema in un mio servizio al suo interno! In merito non voglio svelarvi troppo, altrimenti poi non mi ascoltate neanche... Però entro il minutaggio ristretto, ho completamente carta bianca, il che non è male!

Lo show si chiama FREQUENZA ZERO! È partito da poco, è giovanissimo, come il suo conduttore, Christian che lavora anche come speaker in 108 Chris Break, show quotidiano all'interno della web radio romana Radio 108 Network, ma promette molto bene anche grazie al fatto che ha maturato la sua esperienza nel settore ed è strutturato più che discretamente. 



 Radio 108 network
Cliccate per sentire Radio 108 network


Ci sono delle voci altrettanto giovani, oltre alla sua, che si occupano di rubriche videoludiche, sportive, musicali... È un modo in fondo carino di passare una mezzora il venerdì pomeriggio!

Per cui sintonizzatevi il venerdì dalle ore 16 in poi e, in caso non ce la faceste, potete sempre riascoltare il podcast successivamene! Un modo carino per sostenere la radio sarebbe quello di seguirla iscrivendovi - è facilisimo, basta collegare il sito al proprio profilo Faceboo). Il LINK per la diretta del venerdì e i podcast delle puntate già andate in onda lo trovate cliccando qui sotto:

Frequenza zero su Spreaker

Altre informazioni che posso darvi sono che visto l'andamento buono che sta avendo il blog, ho tutta l'intenzione di continuare, mentre per i video sul canale Youtube del Filmaniaco dovrete aspettare un po' più di tempo... Anche se spero di far uscire un nuovo video per l'estate, che progetto da lungo tempo!

1 commento:

Per la serie #FacceDaCulo

Per la serie #FacceDaCulo
Siti molto più popolari di questo (es. Wikipedia) stanno in piedi soprattutto grazie alle donazioni. Questo blog non si appoggia a nessuno tipo di pubblicità per motivi etici e tecnici. Le donazioni Paypal sono facili da fare, libere e soprattutto gradite a progetti indipendenti come Il Filmaniaco. Grazie!