giovedì, aprile 24, 2014

Hola Filmaniacos! Presentazione del Nuovo BLOG

Hola Filmaniacos,

per chi già conosce il mio canale Youtube "Furius il Filmaniaco" non sarò un completo sconosciuto. Per gli altri, posso dirvi che non sono altro che, ahimè, un maledetto Filmaniaco! Ho deciso di aprire questo blog per implementare l'attività di recensore su youtube con le recensioni scritte di tutti i film che mi pare!


Qualcuno si sarà accorto che avevo già un blog, anche abbastanza visitato per essere solamente random e personale. Ci scrivevo di cinema e tante altre cose. Poi siccome ho cominciato a scrivere dei racconti e mi sono messo a fare video, è diventato più un portale personale su ciò che sono e faccio... Tanto da acquisire il mio nome e cognome, Furio Spinosi, dopo un primo periodo in cui cominciai dal dominio free: "Cinemanazioni" un gioco di parole fra Cinema e Emanazioni (volendo anche le nazioni, visto che non mi fossilizzo su una nazionalità di film e basta).

Ma basta con la nostalgia e largo al presente!

Ciò che troverete in questo blog sarà molto più categorico e semplice: recensioni scritte del Filmaniaco...

E un archivio di tutte le videorecensioni fatte finora su Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Per la serie #FacceDaCulo

Per la serie #FacceDaCulo
Siti molto più popolari di questo (es. Wikipedia) stanno in piedi soprattutto grazie alle donazioni. Questo blog non si appoggia a nessuno tipo di pubblicità per motivi etici e tecnici. Le donazioni Paypal sono facili da fare, libere e soprattutto gradite a progetti indipendenti come Il Filmaniaco. Grazie!